Capitano Ultimo
Capitano Ultimo, nome di battesimo Gen. Sergio Di Caprio, per tutti eroe nazionale. Colui che arrestò totò riina (volutamente scritto minuscolo), colui che per 30 anni ha servito fedelmente lo stato.
Ecco chi ha incontrato ieri il nostro Regista Roberto Gasparro.
ha avuto la possibilità e l’onore di incontrare un uomo speciale, di quelli che la storia non dimenticherà. Ecco cosa ha dichiarato Roberto:
“Ieri ho avuto il piacere privato di parlare con un uomo che ho sempre ammirato, stimato, difeso. Ho detto lui grazie per avere contribuito a rendere più sicura la nostra nazione e per avere arrestato gli autori della strage di #capaci. Insieme abbiamo inviato un messaggio a Giancarlo Caselli altro eroe nazionale. Con il Capitano ci rivedremo per parlare di un progetto per i giovani. La sua associazione Volontari Capitano Ultimo Associazione che vi invito a seguire e a sostenere svolge quotidianamente servizi per le persone più fragili, per chi è ai margini della società. Ieri è stata una giornata edificante, vedere un uomo come il Capitano mettersi a disposizione di tutti. Stupendo l’omaggio ai caduti di #nassyria.
Il Capitano ha autorizzato la diffusione della nostra foto. Per me solo un onore. Ringrazio Gabriella D’Urso Allen per aver organizzato questo incontro inaspettato per me.
#capitanoultimo #ultimo #volontariassociazionecapitanoultimo”
Scopri di + sui nostri articoli