Fiorenzo Borello apre il suo primo negozio a Gassino Torinese il giorno 4 luglio 1976. Formatosi come macellaio e prendendosi successivamente la responsabilità di una cooperativa di carni, intraprende, insieme a sua moglie Antonella, una stretta collaborazione con il Gruppo Garosci con il quale inizia a sviluppare i primi punti di vendita con l’insegna DìperDì. Da sempre attento alla qualità dei prodotti “freschi” quali carni e formaggi del territorio, trova nella GDO e nella sua organizzazione un modello di negozio che negli anni, anche grazie alla collaborazione con Franco Dragotto di Cean, lo porteranno a fondare un’azienda che oggi si compone di 50 negozi e 760 dipendenti: Borello Supermercati.
Borello Supermercati è un’azienda all’avanguardia, attenta alla sostenibilità ambientale e al benessere dei propri dipendenti. Secondo l'inchiesta di AltroConsumo, Borello Supermercati risulta essere tra i supermercati preferiti dai consumatori. Nel tempo ha mantenuto la caratteristica principale della cura dei prodotti da banco classificandosi al secondo posto nazionale per la qualità delle carni vendute.
L’idea di spesa si fonda su tre principi: Non sprecare - Comprare tutti i giorni - Comprare solo quello che serve.
Nella sua sede di Castiglione Torinese, si guarda al futuro non dimenticando mai le proprie origini. www.borellosupermercati.it